Iniziamo l'anno nuovo col botto, presentandovi una novità fresca fresca: The Fairies Mod!
Il nostro amico Neil ha creato per voi quella che è la prima versione, di una Mod che verrà via via migliorata nel tempo. Siete pronti a far diventare i vostri Sim delle Fate?
1) PRIMA DI TUTTO: FATE!
Queste nuove Fate hanno alcune modifiche e piccoli bonus:
Hanno una voce più acuta rispetto agli altri Sim
Hanno un paio di ali e orecchie a punta! (NOTA: non puoi indossare cappelli o occhiali quando sei una fata. Mi dispiace...)
Hanno 1 nuova interazione, ovvero "Posso volare!" (Proveniente da The Sims 3 Supernatural) dove voleranno in giro aumentando il bisogno di divertimento
Il più delle volte non camminano, ma volano! (NOTA: Cammineranno quando si sentiranno annoiati, tesi ed energici, cammineranno anche se hanno uno stile personalizzato! Quindi assicurati di dare loro lo stile di camminata predefinito per volare!)
Di tanto in tanto eseguiranno un'animazione speciale
I loro bisogni di divertimento e socialità scenderanno un po' più velocemente del normale
Ora l'abilità di Malizia si svilupperà MOLTO più rapidamente! Le fate sono davvero maliziose!
Avranno occasionalmente due stati umorali:
"Sensazione di ilarità" (+3 di giocosità)
"Dov'è il divertimento?!?" (+4 di noia)
I bambini, i Sim infantili e folli reagiranno tutte le volte che vedranno una fata, ricevendo lo stato umorale "Wow! Una Fata! "(+6 di felicità) per 6 ore (NOTA: dopo che lo stato umorale sparisce, riapparirà di nuovo se vedrà ancora un'altra fata)
Quando voleranno avranno delle scie di polvere fatata da dietro la schiena! (NOTA: a volte potrebbero scomparire, ma non preoccuparti, appariranno di nuovo se cambi lotto o vai nel CAS)
2) COME SI DIVENTA UNA FATA?
Allora, per avere una Sim Fata puoi optare per due metodi:
Creane uno da CAS (Avranno un tratto in meno, perché sarà necessario uno spazio per il tratto)
Ricevendo la benedizione delle Fate, invocandole tramite il nuovo "Albero delle Fate" (Aggiungerà il tratto, invece di far prendere spazio a quest'ultimo. METODO CONSIGLIATO)
3) COS'È L'ALBERO DELLE FATE?
Una leggenda dice che quest'albero è stato innaffiato dalle lacrime di una Fata regina, ed ora è protetto dalle piccole Fate che gli volano attorno, che malediranno o benediranno (dipende dai punti di vista) qualsiasi Sim che implorerà quest'albero, trasformandole poi in Fate. Perché mai un Sim implorerebbe un albero? Beh, si dice che questo porti molta fortuna! Certo, questa è solo una leggenda... O no? Chissà!
Può essere facilmente reperibile dalla modalità costruisci, nella sezione "Alberi".
Che cosa si può fare con quest'albero?
L'albero delle Fate ha due semplici interazioni:
"Contempla l'albero", questo porterà il Sim ad osservarlo... Ovviamente! "Supplica le Fate" e quest'altro invece porterà il Sim a trasformarsi in una Fata, dopo aver pregato l'albero. Ma stai attento! Una fata non può ritornare a essere un umano, quindi scegli saggiamente...
Non siete ancora convinti di questa Mod? Bene. Allora vi diamo un assaggio di alcune foto, provenienti da chi ha testato le Fate nel gioco.
Che ne pensate? Incredibile, non è vero? E per migliorare l'esperienza con le Fate, vi consigliamo di scaricare anche dei CC a tema! Quindi cosa state aspettando? Scaricate la Mod dai seguenti link!
CONTENUTO BONUS: Il Nascondiglio Benedetto delle Fate
Richiede: The Sims 4 Vita In Città e The Sims 4 Vampiri.
Puoi scaricarlo cliccando qui! (link non più disponibile)