"Le sorelle Caliente sono tornate! Riuscirà Dina a spezzare cuori proprio come ha fatto a Bellavista?"
INDICE
-TRAMA -PERSONAGGI, STORIA & TIMELINE -IPOTESI
TRAMA
Ammainate le vele, calate le ancore, preparate i vostri bagagli e le vostre borracce piene d'acqua. La nave ha avvisato terra ed essa si chiama "Barnacle Bay". Nel torrido e afoso clima dell'isola vivono in tranquillità parecchie famiglie, non molte, ma ne esistono! Aspettate un momento però...i miei occhi vedono bene? Le sorelle Caliente? QUELLE sorelle Caliente? Per mille balene! Cosa ci fanno qui? Il fandom s'agita, le teorie s'innalzano come polvere durante le pulizie di primavera. Ma non è questa l'unica stranezza. L'EA annuncia "Non vi state sbagliando, sono proprio loro, ma con una piccola sorpresa: le loro personalità sono scambiate"."Personalità opposte" dite? EA cosa ci stai nascondendo?
I PERSONAGGI, LA STORIA & LA TIMELINE
La famiglia che contiene le sorelle Caliente, a Barnacle Bay, è composta da tre persone: Dina, Nina e...una coinquilina sconosciuta. Nonostante Dina e Nina siano gemelle, esse sono ben differenti sia di carattere che di aspetto: Dina ha i capelli biondi, gli occhi verdi e la pelle scura, Nina, invece, ha i capelli rossi, gli occhi verdi e ovviamente, come la sorella, la pelle scura. Figlie di Flamenco Caliente ed Nighat Caliente, le due gemelle fanno la loro prima apparizione in The Sims 2 per PC: ad inizio gioco, dopo aver caricato il primo quartiere offerto dal gioco base, ovvero "Bellavista", girovagando con la visuale potrete trovare due casette bianche: una di queste appartiene proprio alle sorelle Caliente.
Dina è una donna ambiziosa ed ama tanto, ma tanto, ma tanto, il cioccolato ed il denaro. D'infatti, come si può leggere dalla sua biografia: "E' parecchio detto che Dina abbia una mentalità tutta sua, ma lei fa presto a smentire quest'opinione. Ama il cioccolato e sogna di renderlo ancora più grande." Ambiziosa qual'è, Dina ha l'aspirazione di "Successo". Di cosa si tratta? Ma ovviamente di diventare qualcuno nella vita, qualcuno di schifosamente ricco! Le premesse non sono del tutto così positive, d'infatti lei non è mica una santa, tutto il contrario, è una donna parecchio facile MA, attenzione, non è per niente stupida! Al contrario, Dina è una volpe, un'astuta pianificatrice. Il suo desiderio di cedere il suo corpo non è portato a pura voglia carnale, bensì fa tutto parte di strategie ben studiate da lei stessa. Seducendo le sue vittime, ella riesce ad ottenere quel che vuole. D'infatti, cosa potrebbe volere una donna giovane come lei da un vecchiaccio come Maurizio Alberghini, se non i suoi soldi? Queste non sono impressioni dei fan, ne' strane speculazioni uscite fuori da strane teorie, bensì la verità: Dina è astuta e materialista e di questo il gioco ce ne farà subito partecipe. Non importa se non conosciamo nemmeno i nomi dei sim che verremo a conoscere per la prima volta, una volta entrati nell'unità familiare delle Caliente, ecco che il gioco stesso ci dirà che Dina è intenzionata a sposare Maurizio Alberghini il più presto possibile e basterà una breve occhiata alla biografia dell'unità familiare delle Caliente per capire da subito le loro intenzioni: "E' un caso che le sorelle Caliente siano arrivate a Bellavista subito dopo il giorno della scomparsa di Daniela Alberghini, moglie di Maurizio Alberghini?"
Vi è una cosa che pochi giocatori hanno notato o capito: precedentemente, Dina era sposata con Luca Bianco. Egli era il fratello maggiore di Daniela. Secondo i ricordi di famiglia, Dina perse suo marito e ne divenne vedova quando egli morì di vecchiaia. Secondo alcuni, Dina aveva sposato Luca per denaro ma niente lasciava presumere che Luca fosse un sim ricco, al contrario, su The Sims 3, ambientato 50 anni prima di The Sims 2, Luca e Daniela vivono in una casetta abbastanza modesta con un piccolo cortile sul retro. Dina non ha un ricordo legato al fatto d'avere sposato un sim ricco e questo rafforza la nostra teoria: Luca non era ricco, Dina poteva essersene innamorata davvero o averlo sposato per avvicinarsi ancora di più a Daniela.
Se si scava nei suoi ricordi, si potrà notare che per un breve periodo di tempo, Dina stava tradendo il marito con Don Lotario, ma oltre che un piccolo ed innocente bacio, sembrava non esserci stato nient'altro. Che fosse stata solo una piccola sbandata? O che già da allora l'astuta volpe stesse cercando di legare dei fili alla sua marionetta?
Leggendo tra i suoi ricordi, sembra che Dina avesse dato il suo primo bacio a Luca quando ella era adolescente, ma se ci basiamo sulla differenza d'età, pare quasi essere impossibile. Se Luca è morto di vecchiaia mentre Dina era solo un adulta, quando Dina diede il suo primo bacio, da adolescente, ad egli, Luca allora era un adulto. Contando che nel gioco base non esistevano i giovani adulti (fascia d'età che va dai 18 anni ai 20 più o meno) possiamo basare la loro relazione come una relazione quasi proibita per la loro età, un po'...pedofila possiamo dire?
Per la giovane ed innocente età di Dina quindi, niente può proibire di pensare che la piccola si fosse presa una vera cotta ai tempi, oppure, visto l'aspetto severo dei suoi genitori, che quello fosse stato un matrimonio combinato, deciso dai genitori di entrambi.
Flamenco ha l'aspetto del tipico padre severo e pronto a ficcare il naso in ogni affare che gli si presenta davanti, quindi, perchè no?
Luca non risiede in un cimitero e non ha una tomba, bensì in un urna, posizionata niente di meno sul piccolo tavolino accanto al divano posto di fronte alla tv all'entrata principale della casa.
Perchè non fuori? Che alla donna importasse così tanto del marito dal volerlo accanto a se' in ogni momento della giornata?
Il loro rapporto sembra del tutto un mistero, Dina sembra essere davvero innamorata di lui, ma dall'altra parte, dopo la morte del marito, segnata come ricordo negativo, ecco che rientra un ricordo positivo, il quale è: "Ho ereditato i soldi di Luca". Ma quali soldi? Com'è possibile una cosa del genere, sembrava una persona economicamente modesta, che la cifra fosse bassa o alta sembrava che comunque Dina l'avesse accettata con piacere.
Ad inizio gioco, il fantasma di Luca uscirà dall'urna verso la mezzanotte: in quel preciso istante, anche un ladro entrerà in casa ed inizierà a rubare tutto quel che si troverà davanti, segnando un orribile ricordo nelle menti delle due sorelle.
Solitamente, se un fantasma ha un cattivo rapporto con il sim vivo che abita nella casa ove il corpo del defunto è sepolto, il fantasma tende a spaventarlo o a possedere oggetti trovati in casa.
Luca invece vaga per casa tranquillo, ogni tanto spaventa una delle due sorelle, ridacchiandosela, per poi tornare nell'urna alle prime luci del mattino. Quindi, non sembra che Luca abbia tutto quest'odio nei confronti di Dina.
Se Dina adotterà un bambino, il padre, nell'albero genealogico, risulterà automaticamente Luca.
Quanto riguarda la sua relazione con la gemella invece, nonostante sembrino avere una relazione sociale abbastanza ordinaria e tranquilla, Dina ha un ricordo positivo su un ricordo che dice "Nina è cresciuta male." E' solo un glitch o infondo Dina non prova tutta questa simpatia nei confronti della sorella?
Ci sono poi cose un po' particolari riguardo il suo cognome che pochi potranno sapere: nella versione Russa di The Sims 2, il cognome delle sorelle Caliente ha origini Georgiane invece che spagnole, condividendo il loro cognome con il giornalista Georgiano-ucraino "Georgiy Gongadze", il quale morì assassinato.
In The Sims 2 per Console, Dina fa la sua comparsa con un aspetto molto somigliante a quello della Dina di The Sims 2 per PC. Ella ha i capelli dorati, con la stessa capigliatura della Dina di The Sims 2 per PC, la pelle scura e gli occhi verdi. Veste con un "toppino" tra il rosa ed il lilla, una gonnelllina a scacchetti dalla tonalità verdina e delle scarpe fuxia e gialle. In questa versione del gioco, Dina è adulta, lei e la sorella vanno molto d'accordo e Dina lavora nelle forze dell'ordine, non è disoccupata come su The Sims 2 per PC. Qui ecco che sorgono le prime stranezze, pensate un po? L'aspirazione di Dina è stata cambiata con quella della sorella: su The Sims 2 per Console, Dina ha l'aspirazione romantica, aspirazione che Nina ha su The Sims 2 per PC, mentre Nina ha la stessa aspirazione che aveva su The Sims 2. Un errore o nulla è una casualità?
In The Sims 3 per PC, Dina non è presente nel gioco Base.
In The Sims 3 Base è presente una sola città: "Sunset Valley".
L'unico modo per avere altre città è quello di installare espansioni che contengono nuovi mondi
o scaricare in giro o nello Store di The Sims 3 dei nuovi mondi personalizzati.
Sullo Store di The Sims 3, nel sito ufficiale, è presente il mondo "Barnacle Bay". A primo sguardo, il mondo viene presentato come un luogo a tema piratesco, ma esso nasconde un segreto: la presenza delle sorelle Caliente.
Cosa c'è di strano? Il tema di questo mistero è proprio "Le sorelle Caliente a Barnacle Bay", ma quello che molti si staranno chiedendo è: "Perchè? Cosa c'è di così scandaloso o strano? Le due non possono sbucare anche su The Sims 3 dopo essere state su The Sims 2? Perchè tanto scompiglio?
Inanzi tutto, i grandi misteri che questo mondo sono due:
-Il primo, cronologicamente parlando è: com'è possibile che le sorelle Caliente in The Sims 3 siano GIOVANI ADULTE quando The Sims 3 è ambientato 50 anni prima di The Sims 2? Lo stadio vitale "giovane adulto" è l'età compresa tra i 18 e i 20 anni, lo stadio vitale "adulto" è l'età compresa tra i 21 anni e i 30-40. Se The Sims 2 è il futuro di The Sims 3 e lì le sorelle Caliente sono adulte, com'è possibile che in 50 anni da The Sims 3 a The Sims 2 siano invecchiate così poco? Quasi come se la loro crescita fosse rallentata o una cosa del genere. Tenendo conto che su The Sims 3 Maurizio e Daniela sono bambini prossimi all'adolescenza e le Caliente giovani adulte, com'è possibile che su The Sims 2, quindi parlando di 50 anni dopo, Maurizio sia un anziano e Dina un adulta se in The Sims 3 che ripeto, è ambientato 50 anni prima di The Sims 2, Dina è MOLTO più grande di Maurizio e Daniela? E se Dina ha dato il suo primo bacio a Luca quand'era adolescente, allora era stata la Dina di The Sims 3, quand'era adolescente, ad aver baciato il Luca divenuto adulto di The Sims 3 (ricordiamoci che Luca su The Sims 3 è un adolescente, quindi lo avrà baciato una volta che è diventato adulto) Ma se allora fosse così, perchè in The Sims 3 Dina non conosce nessuno dei sim di Sunset Valley nonostante sia ormai una giovane adulta? Forse perchè se in The Sims 3 vivi in due città diverse non puoi conoscere i sim dell'altra città?"
-Il secondo mistero è la sua personalità: come accennato ad inizio topic, come la Dina di The Sims 2 per Console, la personalità della Dina di The Sims 3 sembra più quella di Nina di The Sims 2 che quella di Dina di The Sims 2. I tratti posseduti fanno pensare all'aspirazione Romantica di The Sims 2: "Carismatica, Fatica ad impegnarsi, filtrante, testa calda e senso dell'umorismo" che all'aspirazione di Successo di The Sims 2.
Inoltre, questa Dina lavora nella carriera culinaria e non ha un albero genealogico, vi è solo lei e la sorella nel loro albero. Nessun altro.
Un'altra stranezza è che la Dina di The Sims 2 per PC è Sagittario, mentre la Dina di The Sims 2 per Console è Gemelli.
La Dina di The Sims 4 Vive ad Oasis Springs, con la gemella Nina, Don Lotario e la madre, "Katrina Caliente".
La cosa strana? Mentre su The Sims 2 Flamenco, il padre delle gemelle, è morto quando le gemelle erano adulte, su The Sims 4, nonostante le due gemelle siano giovani adulte, di Flamenco non c'è traccia, nemmeno nelll'albero genealogico, seppur dovrebbe essere ancora in vita.
Inoltre, Katrina NON è la madre delle gemelle Caliente, non è nemmeno un parente delle Caliente, ma una sim sbucata dal nulla per rimpiazzare Flamenco ed Nighat.
In The Sims 2, Nighat, la vera madre delle sorelle Caliente, morì di vecchiaia quando le gemelle erano solo delle bambine. Ma allora, a che età la donna aveva avuto le due gemelle per morire così presto?
Secondo il programma simPe, Nighat in età adulta aveva i capelli biondi, mentre Katrina, la falsa madre, li ha rossi. Ciò lascia pensare che Nina sia l'unico componente dell'albero genealogico ad essersi tinta i capelli.
Su The Sims 4, Dina non sembra avere alcuna relazione con Maurizio, il quale in The Sims 4 è un adulto, al contrario di Dina che è una giovane adulta. Invece potrebbe avere una relazione con Don Lotario, il quale avrà una relazione con entrambe le gemelle e con la madre delle gemelle.
Anche su The Sims 4 torna il mistero della personalità opposta, ed infatti, Dina sembra un ingenua adolescente con dei tratti che ricordano in tutto e per tutto la Dina di The Sims 3, nulla di scandaloso, su The Sims 4 Dina è completamente una santa ed aspira a diventare maestra della mixologia.
I suoi tratti sono "Attiva, ambiziosa, romantica ed buongustaia." e come su The Sims 3, Dina lavora nella carriera culinaria come assistente lavapiatti.
Non ha nulla della Dina di The Sims 2, al contrario è molto simile alla Dina di The Sims 3, la quale è stata la prima Dina della cui gli sviluppatori ci avvisarono dello scambio della personalità.
Una stranezza o curiosità di questa Dina è che dall'abbigliamento sembra molto somigliante alla Dina di The Sims 2 per Console, colori e taglio di capelli a parte. Inoltre, mentre nei precedenti capitoli il suo segno Zodiacale era o Sagittario o Gemelli, su The Sims 4 Dina non ha un segno zodiacale, semplicemente perchè su The Sims 4 non esiste ancora la possibilità di poter scegliere il segno zodiacale.
Su The Sims 2, Nina vive con la sorella Dina a Bellavista. Sembra quasi che dopo la morte di Luca, Dina abbia deciso di vivere con la sorella per non rimanere sola.
In questo capitolo della Saga, Dina ha un viso molto magro, come quello della gemella, i capelli rossi, gli occhi verdi, la pelle scuretta, un top nero e dei pantaloni rosa.
Nonostante le sue aspirazioni "romantiche", le quali tendono a portare i sim che possiedono quest'aspirazione a volere avere tanti partner diversi, tradire e non impegnarsi, Nina sembra avere un unico amore: Don Lotario. Nina è talmente innamorata di lui da desiderare d'essere la sua fidanzata ufficiale, il gioco stesso ce lo chiederà.
Tuttavia, purtroppo, Don è un Don Giovanni il quale ha diverse relazioni oltre che quella con Nina. Infatti, oltre che con lei Don va con sua sorella Dina, con la cameriera dei Bartolini, Cecilia, e con Martina Alberghini, figlia maggiore di Maurizio e Daniela Alberghini.
Nina non potrà mai avere la sincera storia d'amore che ha sempre desiderato e dovrà sempre rassegnarsi ad essere l'ombra di sua sorella e il giocattolo sessuale dell'uomo che ama.
Secondo i punti della personalità di The Sims 2, le gemelle Caliente sono completamente opposte: Dina è più socievole ed ambiziosa, Dina non ha paura di nulla, mentre Nina è molto timida e facilmente può arrendersi o farsi controllare da qualcun altro. Non ha molta fiducia in se' stessa, sebbene non sembri.
Dina è più dura, più astuta, Nina è più calma ed ingenua.
Nina sembra essere cieca sulla vera natura di sua sorella, la ama, la ama nonostante tutto, tanto che se si scava nei suoi ricordi,ella è felice per tutto quel che di bello succede alla sorella, al contrario di Dina, che gioisce nel vedere la sorella crescere male.
Sempre nei suoi ricordi, si può scoprire che Nina fu vittima d'un incendio dopo che la sorella si sposò con Luca. Allora, se l'incendio le bruciò casa, non potrebbe essere la causa che la portò a trasferirsi da sua sorella?
Le sorelle Caliente sono sole. Non hanno genitori, non hanno più parenti e cos'altro può fare Nina se non seguire e sottostare alla sorella essendo sola?
Guardando nel loro albero genealogico e spulciando la Wikipedia inglese, possiamo scoprire che le gemelle Caliente sono Arabe dalla parte della madre, la quale fa Al Mahmoud di cognome e spagnole dalla parte del padre.
Inoltre, se si fa attenzione all'albero genealogico, facendo ancora più attenzione, scopriremo che loro padre, Flamenco, è figlio di loro nonno Nestor Caliente e...sorpresa delle sorprese, d'un alieno chiamato "Tecnico di Impollinazione 7". Flamenco quindi risulta un ibrido umano-alieno.
Per tempo e tempo, a seguito del mistero di Daniela Alberghini, di cui parleremo in futuro, molti giocatori si chiesero se in realtà le sorelle Caliente fossero due aliene, se nascondessero una forma aliena e per anni si è andati avanti con l'ipotesi e nulla di ufficiale che le Caliente avessero solamente 1/4 di sangue alieno, niente di più e che per il resto fossero completamente umane. Adesso, nel nostro 2017, la Wikipedia Americana ha aggiornato le informazioni sullo stato vitale delle due donne, inserendo "Ibrido umano-alieno" come razza ufficiale delle sorelle. Ad oggi, quindi, nel 2017, possiamo confermare che Dina e Nina siano un ibrido
La Nina di The Sims 2 per Console, d'aspetto è uguale in tutto e per tutto alla Nina di The Sims 2 per PC...o quasi.
L'unica differenza che la distingue dalla Nina di The Sims 2 per PC, è il colore dei pantaloni ed il fiore al lato destro della testa, inserito tra i capelli come accessorio.
La Nina di The Sims 2 per Console è un adulta ed è il cervello della coppia: d'infatti, questa studia medicina ma non lavora. Come sua sorella Dina, anche lei ha aspirazioni romantiche. Aspirazione che Dina NON ha su The Sims 2 per PC. Una cosa assai curiosa è il fatto che su The Sims 2 per PC anche Don lavora in campo medico...coincidenze? Sembra quasi che oltre che con il cuore, Nina cerchi il suo uomo anche mettendo il cervello in gioco!
La Nina di The Sims 3, come la sorella, vive a Barnacle Bay e non è presente nel gioco Base, ma è ottenibile acquistando lo scenario "Barnacle Bay" dallo Store di The Sims 3.
Sebbene questa sembri un po' più simile alla Nina di The Sims 2, visto che i suoi tratti: "Infantile, difficile ad impegnarsi, Disponibile al flirt, testa calda e scroccona" sono quasi compatibili con l'aspirazione romantica di The Sims 2, possiamo notare che due tratti, quali "infantile" ed "scroccona", sembrano invece i tratti di Dina. "Infantile" perchè? Ricordiamoci che Dina amava così tanto il cioccolato da desiderare di renderlo enorme. Scroccona perchè? Dina ama scroccare denaro alla gente.
E se ne siamo ancora insicuri ecco qui l'ulteriore conferma: confermiamo che le Nina e Dina di The Sims 3 hanno le personalità scambiate tra di loro semplicemente guardando leaspirazioni delle due: la Nina di The Sims 3 desidera diventare super popolare, aspirazione che si collega con l'aspirazione di Successo che su The Sims 2 DINA aveva, non Nina.
La Nina di The Sims 3, inoltre, è una giovane adulta e lavora nella carriera sportiva.
La Nina di The Sims 4 è completamente diversa caratterialmente e fisicamente dalla Nina di The Sims 2.
Come ho già detto, la Nina di The Sims 4 vive ad Oasis Springs con la sorella, la "madre" e con Don Lotario.
Questa Nina è bizzarra nel vestirsi (top verde acqua con un fiocco sopra e minigonna rosa) e nel comportamento. Fisicamente è impossibile riconoscerla: sembra più adulta e quasi più anziana della "madre", è leggermente curvy e il suo viso ispira tutto tranne che brava ragazza, ti fa quasi pensare a quella tipa che odi e che vorresti prendere a pugni tutte le ore ed i minuti, ha proprio un faccino che ispira antipatia! Il suo carattere è TUTTO l'opposto della Nina di The Sims 2, d'infatti, lo stato della sua corporatura è portato dal suo tratto "Pigro", mentre gli altri sono assolutamente assurdi, come "testa calda, romantico e ignobile". Se questi non vi bastano sapete a cosa aspira? A diventare niente di meno Maestro di Malizia. Questa non è Nina, non è per niente lei. Inoltre, mentre la Nina di The Sims 2 si buttava giù facilmente e si lasciava manipolare, questa è piena di se', tanto che il suo stile di camminata è quello sculettante.
La misteriosa Luisa Libros è semplicemente la coinquilina delle Nina e Dina di The Sims 3. Non ha alcun legame di parentela con le due e non porta con se' nessun mistero.
La sua biografia dice: "Luisa è semplicemente incuriosita dalla folle gara delle sue due coinquiline, ma sa di non poter portare a casa nessun interesse romantico dato che le due ragazze glielo ruberebbero in un nano secondo." Sia lei che le Caliente, inoltre, hanno un interesse romantico in comune per Juan Jr Inkbeard e questo causa tensione in casa.
IPOTESI
Molte sono le ipotesi che si piazzano su questo foglio bianco. Molti hanno ignorato completamente il discorso "età cronologicamente sbagliata" e si sono buttati sull'ipotesi "Sarà che sono aliene e non crescono come gli umani". E appoggio questa teoria, è possibile che essendo un ibrido umano-alieno abbiano la crescita differente da quella della crescita umana, ma adesso parliamo della teoria più sensata:
Cronologicamente parlando, possiamo elencare i capitoli in questa frequenza: The Sims 3 > The Sims 1 > The Sims 4 > The Sims 2.
The Sims 3 è il passato, The Sims 1 è il futuro di The Sims 3, The Sims 4 PAREVA essere il futuro di The Sims 1 (e vi spiegherò adesso perchè non lo è) ed invece non lo è perchè è The Sims 2 il futuro di The Sims 1.
Perchè The Sims 4 non è il futuro di The Sims 1? E' semplice. The Sims 4 non appartiene allo stesso universo del The Sims della nostra saga, bensì, sebbene sia cronologicamente piazzato bene, è un universo parallelo.
Non mi credete? LEGGETE QUI!
Quindi, escludendo il The Sims 2 per Console, la frequenza diventa: The Sims 3 > The Sims 1 > The Sims 2.
Cosa c'entra quindi l'universo parallelo? Avete notato che tutte le Nina e Dina che non sono di The Sims 2 hanno le personalità opposte? Non è un caso o un errore degli sviluppatori come ci volevano fare credere, bensì, è stato fatto apposta.
Ai tempi di The Sims 3 nessuno poteva farsi certe ipotesi, certi viaggi mentali, ma adesso che con The Sims 4 è stato confermato che The Sims 4 è un mondo parallelo è plausibile che le Dina e Nina di The Sims 3 siano in realtà le Dina e Nina di The Sims 4 e non le Dina e Nina di The Sims 2.
La biografia dell'unità familiare della famiglia Caliente in The Sims 3 dice: "Le sorelle Caliente sono tornate! Riuscirà Dina a spezzare cuori proprio come ha fatto a Bellavista?" e sapete perchè suona strano? Perchè semplicemente Bellavista è il futuro di Sunset Valley o di Riverview. Quindi non era possibile che su The Sims 3 siano passate prima da Bellavista e poi a Barnacle Bay visto che su The Sims 3 Bellavista E' Sunset Valley o Riverview.
Mi spiego meglio: Sunsey Valley o Riverview tra 50 anni saranno/sarà Bellavista su The Sims 2.
Poi: le Dina e Nina di The Sims 2 non avevano interesse nel rimorchiare tutta Bellavista, Nina voleva solo Don e Dina voleva Maurizio per i suoi soldi e Don per scopi personali. Sono solo le Dina e Nina di The Sims 3 che trovano divertente rimorchiare i Sim.
Le Caliente di The Sims 2 rimorchiavano per necessità, mentre quelle di The Sims 3 lo fanno per piacere.
Come spieghiamo la differenza d'età anomala nelle varie versioni? E' semplice, possono esserci due possibilità:
-Essendo ibridi non invecchiano e possono viaggiare nel tempo.
-Su The Sims 3 ci sono due modi per viaggiare nel tempo: il primo è quello di utilizzare la macchina del tempo di The Sims 3: Ambition.
Il secondo è quello di usare il portale temporale di The Sims 3: Into The Future. Quindi sì, su The Sims 3 è possibile viaggiare nel tempo.
Inoltre, la macchina del tempo usata dalle Caliente potrebbe essere la stessa usata per mandare Don Lotario indietro nel tempo a Riverview. (Di questo ne parleremo in futuro!)
Allora, se questa teoria potrebbe essere accettabile, che fine hanno fatto le vere sorelle Caliente? In un futuro The Sims 5 potrebbero apparire le VERE sorelle Caliente? Lasciate le vostre ipotesi e diteci cosa pensate QUI SOTTO o QUI sul nostro gruppo Facebook!