top of page

La EA cerca un Program Manager per un The Sims, ma non è The Sims 4!



La Electronic Arts ha aggiornato le sue offerte di lavoro presenti su LinkedIn, un sito che da come avrete appena capito è per chi cerca lavoro, aggiungendo l'offerta di un posto come Program Manager per un progetto di marketing della Maxis che riguarda The Sims.


La particolarità è che non è per The Sims 4, ma bensì è per una nuova esperienza sui Sim di domani! L'offerta di lavoro (che potete trovare cliccando qui) recita:


The Sims sta assumendo un Program Manager di talento, creativo e lungimirante per concentrarsi su progetti e iniziative speciali. In questo ruolo, farai parte di una piccola squadra con un'influenza diretta sulle esperienze dei Sim di domani, assicurandoti che siano ancora più impattanti per i nostri fantastici giocatori rispetto agli ultimi due decenni. Non devi essere un giocatore di The Sims di vecchia data per prosperare in questo ruolo, ma stiamo cercando persone che offrano al team prospettive uniche, diverse e non convenzionali, garantendo che il nostro lavoro sia inclusivo e sfaccettato come il gioco stesso e che rappresentiamo gli interessi, le priorità e le prospettive della nostra eccezionale community di giocatori.
Pensa ai nostri giocatori e ai diversi modi in cui giocano con la vita, sia che creino e modellino Sim, costruiscano case o raccontino storie. Potresti essere un architetto... o un editore di moda... o un veterano del settore dei videogiochi. Se sembra interessante innovare per conto dei nostri giocatori, questo lavoro potrebbe fare al caso tuo.
Attraverso il nostro lavoro, stiamo celebrando questo gioco che tutti amano così tanto - e che i giocatori apprezzano ancora di più. È più di un gioco. È la vita.
Inizia una nuova storia. Fai domanda oggi.

Inutile elencale le responsabilità che questo program manager deve assumersi, dato che tutte riguardano l'ambito del marketing com'è stato detto precedentemente.


Da questo annuncio è palese il fatto che, riguardando il futuro dei sim, parla di un successore di The Sims 4. Inutile teorizzare che possa trattarsi di uno spin-off, soprattutto perché ci fu un annuncio di lavoro in passato che riguardava sempre un gioco appartenente ai sim, che però doveva essere creato da zero. Tutto questo lavoro per uno spin-off la EA non se lo dedica.


Sarà anche palese a detta mia, ma non sarà mai confermato fino a quando non sarà lo stesso team di The Sims a farlo.


Voi cosa vi aspettate da The Sims 5?

38 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page