Robert M. Lightfoot, direttore della NASA, ha annunciato oggi una scoperta che sicuramente farà cambiare per sempre la storia dell'umanità. Dopo 8 anni di ricerca e più di 580 milioni di dollari investiti in un progetto che l'amministrazione di Obama ha definito "vitale", l'agenzia governativa statunitense ha stabilito che nessun computer sulla Terra è in grado far girare The Sims 3 in modo corretto, senza alcun tipo di lag o problemi.
Mr. Lightfoot dice che, per anni, la gente ha sempre detto che "I fan hanno bisogno di un PC della NASA per giocare The Sims 3", ma la NASA ha voluto confutare questa tesi: "I nostri computer attuali non sono in grado di eseguire i complessi calcoli di The Sims 3, che è in grado di generare fino a 960 milioni di script al minuto", dice Lightfoot. Per condurre la ricerca, la NASA ha cercato di assemblare dei computer con tutte le attuali tecnologie esistenti e sperimentarle per 8 anni, raggiungendo alla conclusione che The Sims 3 è un pezzo di software che probabilmente proviene dal futuro, e dovremmo aspettare dei secoli per farlo funzionare correttamente senza alcun problema.
Dopo un'intervista, la Maxis ha aggiunto: "Non abbiamo nessuna intenzione di rilasciare una patch per The Sims 3 che gli permetta di funzionare sui nostri computer".
Questo articolo proviene da "Il Titolare della Settimana" di PekeSims, una sezione satirica dove i contenuti presentati in esso non sono reali.
In parole povere: tutto ciò che avete appena letto non è reale! Ma che The Sims 3 proviene dal futuro è un mistero ancora da scoprire.
La fonte è PekeSims