top of page

Maxis Mobile - Era in sviluppo un gioco di The Sims per cellulari?

Aggiornamento: 18 set 2021

Dopo aver parlato più e più volte che la Maxis stava creando un gioco per mobile, possiamo finalmente confermare che il gioco apparteneva alla serie The Sims.

Eravamo già a conoscenza che avrebbe riguardato uno dei famosi titoli Maxis, che fosse stato The Sims o SimCity, e che sarebbe stato un incrocio di LittleBigPlanet, Minecraft, Roblox, Disney Infinity e Project Spark. Da notare, tutti videogiochi che girano intorno alla possibilità di creare!

"Il nuovo videogioco richiederà profonda comprensione di meccaniche da gioco di ruolo e di crafting, oltre che alle precedenti esperienze nello sviluppo di giochi multiplayer profondamente sociali come gli MMO."

La "nuova IP" di cui si parlava nel 2014 e il gioco Mobile di Maxis, erano quindi lo stesso progetto!

Perchè possiamo benissimo dirlo? Perchè l'utente _Undertow_ che ha lavorato su alcuni progetti di The Sims 3 Store, ha pubblicato le immagini di un "videogioco cancellato per mobile".









Hanno tutti la grafica in stile The Sims 4!

Se colleghiamo queste immagini, al fatto che doveva essere un gioco puntato sul "crafting", possiamo dedurre che ci avrebbe dato la possibilità di creare oggetti di ogni tipo! Che lo abbiano cancellato per non ricreare uno pseudo MySims? Ricordiamo che in quel gioco, si potevano creare oggetti di ogni forma, colore e dimensione.

Tutto questo si basa su teorie, nulla è stato confermato ufficialmente da Maxis o EA.

La fonte di queste immagini è SimsCommunity.

6 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page