Che cos'è il "Progetto Urbz Reboot"? "Bella domanda, si tratta di un'iniziativa della comunità di The Sims, con l'obiettivo di innalzare l'interesse per un reboot dell'originale gioco spin-off: 'The Urbz: Sims In The City'. Per fare questo stiamo creando vari concept del progetto, basandoci sulle cose che vorremmo avere nel reboot."
Quindi... come posso aiutare?
"Sostienici seguendo il nostro progetto su Twitter @UrbzReboot e diffondi la parola! Vogliamo che questo diventi un vero e proprio progetto della community, quindi se hai qualche idea, ci piacerebbe sentirla! Manda a noi dei Tweet proponendoci delle idee che possano fare del reboot un "perfetto The Urbz" con l'hashtag #ProjectUrbzReboot, a quelli che più preferiremo creeremo degli apposi render che saranno presenti nel progetto."
"Continueremo ad aggiornare questo progetto con nuovi render, immagini, informazioni, e molto altro, e spero tanto che saremo in grado di raccogliere abbastanza hype per convincere la EA a creare il reboot di questo gioco tanto iconico, sperando che la nostra voce sia ascoltata!"
Solo ieri, sono state già raccolte moltissime idee per questo progetto!
Neon Est, quartiere asiatico di The Urbz. Canta al Karaoke, visita la sauna, o mangia in un sushi bar!
Andando su in superficie, c'è Kick Tail Square, un paradiso per tutti gli skaters. Con Skate Park, piste di pattinaggio, e negozi di "fashion grungy" tutti da esplorare!
Se il lusso è il tuo stile, Diamond Heights è il posto che fa per te! Dalle gioiellerie, alle boutique da sposa, qui la vita è ai piani alti!
L'università è un buon momento per sperimentare, ma forse è meglio trovare un luogo più in privato per farlo... Non si sa mai chi potrebbe entrare mentre amoreggi!
Makeout Point è il luogo perfetto dove organizzare l'appuntamento ideale, con splendide viste sull'oceano, l'amore è nell'aria... e chissà fin dove ti porterà!
E voi? Apprezzate questa iniziativa da parte della community?
La fonte è @UrbzReboot