top of page

The Sims 4 - Sta per ritornare il servizio di disinfestazione?

Aggiornamento: 13 giu 2019


In questi giorni SimGuruGraham, uno sviluppatore di Stuff Pack, sta cambiando continuamente l'avatar del suo profilo Twitter con delle icone di insetti.

Come abbiamo detto nella nostra pagina Facebook, le icone che sta utilizzando non gli appartengono, ma sono facilmente reperibili da Google.

Grazie ad AlalaSims, abbiamo scoperto che queste non le pesca a caso da internet ma da un sito specifico che offre servizi di disinfestazione. Ma non solo, ci ha fatto notare che Graham le sta cambiando con un preciso ordine, che se continua nei prossimi giorni, dovrebbe concludersi di giovedì, giorno dove di solito rilasciano degli aggiornamenti. Se tutto andrà come previsto, le prossime icone di Graham saranno: quella di un topo e infine di una formica.

Il servizio di disinfestazione era presente in The Sims 2. Se nel lotto dei nostri Sim si era diffusa un'invasione di scarafaggi, potevamo telefonare al servizio per farci ripulire casa da quegli insetti.

Visto che siamo in ambito di speculazioni, ci sono due teorie riguardo a queste strane icone:


1) Un 14° Stuff Pack per The Sims 4

Visto che abbiamo avuto uno Stuff che ha aggiunto il maggiordomo, non è impossibile averne uno che aggiunga come nuovo PNG (personaggio non giocabile) il disinfestatore. La vera domanda è: In che modo un pacchetto può orientarsi sul tema degli insetti? Cosa avrebbe nel CAS e nella modalità compra/costruisci?

2) Un nuovo aggiornamento

Graham è uno sviluppatore di Stuff Pack, ma niente gli impedisce di poter pubblicare degli sneek peek di futuri contenuti tramite Twitter.

Non ci resta che aspettare e vedere cos'ha in serbo per noi The Sims 4.

111 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page