top of page

The Sims 4 - È arrivata la nuova mod degli zombi!

Aggiornamento: 22 ott 2023


Impazzisci per la fame di cervelli! Fino a non vederci più per la fame, tanto da cominciare ad assalire il primo Sim vivo che ti capita.!


Come si diventa uno Zombi? Questa volta, il metodo non comporta alcun nuovo oggetto. Per ricevere la maledizione degli zombi dovrai interagire con la tomba di qualsiasi Sim defunto, che ha la nuova interazione "Disrespect the dead" (Manca di rispetto ai morti), che per i fantasmi è "Mock the reaper" (Prendi in giro il Mietitore). Una volta cliccato sull'interazione, il tuo Sim inizierà a prendere in giro il lavoro del Tristo Mietitore davanti alla tomba, se lui è presente sul lotto, ne sarà turbato e avrà lo stato umorale "Someone mocked me!" (Qualcuno mi ha deriso!) che durerà 5/6 ore. Dopo di ché, i tuoi Sim riceveranno lo stato umorale "Disrespected the dead" (Mancato di rispetto ai morti), "Mocked the reaper" (Preso in giro il Mietitore) per i fantasmi, che durerà un giorno e mezzo. A questo punto, il tuo destino è inevitabile A MENO CHE tu non implori il mietitore: Per elemosinare, devi interagire sulla tomba di nuovo e selezionare "Beg the reaper" (Elemosina aiuto dal Mietitore). I risultati ne sono due, avrai una probabilità 50/50 di essere salvato, tuttavia anche se ti risparmia dalla maledizione, se lo riceverai di nuovo non ti verrà risparmiata un'altra volta. Dopo che lo stato umorale della maledizione sarà concluso, il tuo Sim diventerà uno zombi puzzolente mangia-cervello.

Che caratteristiche ha uno zombi? Prima di tutto, quando un Sim diventa uno zombi, non sentiranno alcuna emozione (ma continueranno ad avere gli stati umorali), invece avranno lo stato "Zombified!". Inoltre non possono morire! Quindi, l'unico modo per sbarazzarsi di uno zombi è eliminare il Sim o rimuovere il tratto zombie e lo stato "Zombified" con i cheat! Continuiamo con i bisogni: - I bisogni di divertimento e socialità sono completamente spariti; - Il bisogno della Fame viene sostituito dal bisogno di Cervelli, che può essere soddisfatto solo mangiando i cervelli, quando questo bisogno è troppo basso, lo zombi correrà tutto affamato invece di camminare e la tua energia scenderà leggermente più velocemente. Gli stati umorali che hanno quando hanno bisogno di cervelli sono "Braaaaiiinns ..." (+2 arrabbiato) e "BRAAAAAIIIINNS!" (+50 arrabbiato); - Il bisogno di igiene scenderà molto più velocemente, saranno puzzolenti dopo un po' di tempo. Gli zombi non si disturberanno a farsi doccia. Ora è il momento di rispondere alla domanda "Come faccio a nutrire la mia Sim zombie"? Per dare da mangiare a uno zombi, dovrai ottenere dei cervelli. Per averli dovrai attaccare una Sim UMANA, e puoi farlo selezionando l'interazione "Braaaaaaaiiiiiiinnnnss!!" (non c'è bisogno di incontrare la Sim che vuoi attaccare per eseguirla) su di loro. (Nota che non sarà possibile attaccare bebè, bambini, neonati, fantasmi, vampiri e né il Tristo) Una volta che lo farai, lo zombi si avvicinerà al Sim e li morderà (il tutto sarà coperto da una nuvola nera). Quando avranno finito, la Sim morsa diventerà una zombi e ci sarà un nuovo e delizioso cervello nell'inventario del tuo zombi. E concludiamo il tutto dicendo che gli zombi non saranno in grado di imparare alcuna abilità.

Come reagiscono i Sim quando vedono uno zombi? Ci saranno due diverse reazioni: - I Sim riceveranno lo stato umorale "HELP! A ZOMBIE!" e cercheranno di starne alla larga, per poi spaventarsi e chiedere aiuto. - I Sim dal tratto folle, perfido e malvagio riceveranno lo stato "HUH? A ZOMBIE?" e rideranno dello zombi vicino a loro. Alcuni potrebbero persino avvicinarsi. (Sono la preda più facile ad essere onesti.) - I vampiri, il Tristo Mietitore ed i fantasmi non avranno alcuna reazione alla presenza di uno zombi, ma non possono essere attaccati, quindi questo non avvantaggia il giocatore.

302 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page