top of page

Vivete per sempre con The Sims 4 Vampiri Game Pack!

Aggiornamento: 22 ott 2023

I poteri soprannaturali hanno sempre avuto un ruolo di rilievo in The Sims, ampliandone ulteriormente le inconfondibili opportunità di narrazione e rendendone l'umorismo più nero e assurdo. Ed è per questo che siamo super entusiasti di annunciare The Sims™ 4 Vampiri* Game Pack, che uscirà il 24 gennaio 2017!


Abbiamo desiderato introdurre i vampiri in The Sims 4 più di quanto sia mai accaduto in passato e riteniamo che vi piaceranno moltissimo. Sono caratterizzati da speciali bisogni vampireschi incentrati sull'acquisizione di sonno, di plasma e di poteri. Il plasma è ciò di cui si nutrono i vampiri ed è presente in alcune varietà distinte. Il vostro Sim può acquistare sacche di plasma se ne desidera subito un po', oppure coltivare frutti di plasma come soluzione a lungo termine. Se volete essere dei vampiri più tradizionali, potete anche avvicinarvi di soppiatto a qualche Sim addormentato e prosciugarne il plasma. Potete anche chiedergli il permesso, ma che divertimento ci sarebbe?

Eh? Come dite? I poteri? Certo che i vampiri hanno dei poteri! Potrete servirvene per trasformare altri Sims in vampiri, andare in giro assumendo altre forme e molto altro! Promettiamo di parlarne nelle prossime settimane; per ora ci limitiamo a dire che intensificano la vostra esperienza vampiresca, poiché acquisirete qualità e debolezze che influenzeranno la vostra storia e il modo in cui controllerete il vostro vampiro.

I vampiri possono inoltre assumere due forme: normale e oscura. Potendole assumere entrambe, il vostro Sim assumerà quella oscura per compiere azioni vampiresche. Sono tra l'altro caratterizzati da una camminata inquietante che a nostro parere adorerete. Oh, e forse non dovreste lasciarli esposti alla luce del sole: dopo un po' diventeranno lievemente... infiammabili!


Il Game Pack introduce inoltre tante opzioni di "Crea un Sim" del tutto nuove. Sono inclusi occhi luminosi e orbite oculari inquietanti, nuovi colori della pelle sbiaditi e adatti ai Sims che non vedono letteralmente mai la luce del sole, e alcune sopracciglia particolarmente vistose per conferire al vostro vampiro l'aspetto di un sinistro essere antico. C'è dell'altro, non temete, ma sappiamo quanto adorate scoprire novità divertenti! Oh, e riguardo alle forme: potrete personalizzare liberamente le due opzioni, ma se avrete realizzato un abito e vorrete utilizzarlo per entrambe potrete avvalervi di un utile pulsantino che vi consentirà di duplicarlo!

Volete un'intera famiglia di vampiri? I Sims possono nascere vampiri, ma i loro poteri non saranno efficaci finché non diventeranno adolescenti. Fino ad allora non saprete nemmeno se saranno in possesso della genetica vampiresca, dal momento che l'aspetto del plumbob resterà invariato. A quel punto, smetteranno spontaneamente di passare di età. Niente paura: potrete servirvi della fidata torta di compleanno facendoli invecchiare come preferite, oppure lasciare che vivano in eterno perpetuando la propria stirpe a Forgotten Hollow.

Non abbiamo ancora accennato a Forgotten Hollow?


Forgotten Hollow è il nuovo scenario presente in The Sims 4 Vampiri Game Pack. È completamente diverso dai precedenti scenari di The Sims 4 ed è un ottimo posto per i vampiri: le notti durano molto a lungo. C'è un'area con cinque lotti che circondano una piazza dedicata a Vlad, il vampiro fondatore di Forgotten Hollow. Vi accorgerete che lo scenario è caratterizzato da un aspetto e da un'atmosfera che non hanno nulla in comune con gli altri scenari di The Sims 4: la nebbia si insinua dappertutto, come pure le foglie secche. Abbiamo voluto dare l'idea di un quartiere secolare e ricco di storia e segreti, quindi sono inclusi anche alcuni strepitosi oggetti per la modalità Costruisci per aiutarvi a creare la vostra perfetta dimora vampiresca. È inoltre presente un tratto del lotto che incoraggerà i vampiri a fermarsi più spesso presso la casa del vostro Sim. Non temete: i vampiri non si aggirano solo per Forgotten Hollow e di tanto in tanto appariranno in altri scenari, anche se non con la stessa frequenza.


Naturalmente nessuna casa vampiresca sarebbe completa senza i classici oggetti da vampiro. Il vostro Sim vampiro può trascorrere le giornate a sfuggire alla luce del sole e a suonare l'organo a canne, che prevede un'abilità specifica da sviluppare. Oh, e un'altra cosa: ci sono anche dei nuovi letti mortuari in cui il vostro Sim vampiro può liberamente fare fiki fiki!

Nelle prossime due settimane vi forniremo maggiori dettagli su questo Game Pack, ma ci auguriamo che siate già entusiasti quanto noi! Venite a parlarcene su Twitter, Facebook, Tumblr e Instagram, e diteci cosa aspettate con maggior trepidazione servendovi dell'hashtag #TS4Vampires.


La fonte è TheSims.com

13 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page