Nonostante The Sims Mobile non sia ancora disponibile per tutti, si è comunque rimboccato le maniche per presentare, a quei fan che possono giocarlo, il primo evento natalizio del gioco.
È chiamato "Meraviglie d'inverno" e consiste nel raccogliere tutte le Campanelle di Natale, tramite eventi, per sbloccare lo scrigno che regalerà un set di contenuti natalizi! All'interno ci sono più o meno i contenuti del Pacchetto Celebrazione delle Festività di The Sims 4.
Ma le novità non si fermano qui! In The Sims Mobile è stata aggiunta la neve nel gioco, sono stati riparati dei bug e hanno aggiornato l'interfaccia utente introducendo anche delle "Storie".
Non preoccupatevi, non sono quelle di Whatsapp, Instagram o Facebook, ma sono delle vere e proprie storie fra due Sim. Mi spiego, come potete vedere nelle seguenti immagini, si possono iniziare socializzando con un Sim, il che significa che sono storie di amicizia, inimicizia e d'amore.
È una funzionalità piuttosto interessante, dato che i nostri Sim potranno finalmente avere delle relazioni con un vero e proprio valore. Sarebbe perfetto se introducessero anche il sistema dei ricordi come quello di The Sims 2 e The Sims 3, ma sicuramente chiedo troppo. Anche se accompagnate con queste "Storie" ci starebbero a pennello.
Di seguito trovate l'elenco di tutte le storie:
Cotta segreta - Una cotta segreta può trasformare un'amicizia in qualcosa di più
Compagni di Sport - Un'unione nata dall'amore per lo sport
Amici-nemici - Un'amicizia spinosa come un cactus
Nerd uniti - L'alleanza di due nerd
Amore a prima vista - L'amore inizia da un'occhiata fugace
Arcinemesi - Una spirale di litigi e odio
Grandi amici eterni per sempre - La storia di una grande amicizia
La sindrome della crocerossina - Mai mescolare amore e pietà
Amore malato - Una passione ardente: preparati, è roba che scotta
Sei interessato a The Sims Mobile? Registrati per averlo subito quando uscirà, cliccando qui.
Se volete rimanere aggiornati su altre novità su The Sims Mobile, seguite dalla nostra pagina Facebook cliccando qui.